Regolamenti d’istituto
I seguenti regolamenti sono ordinati in base all'anno scolastico in cui sono stati approvati e sono attualmente validi.
a.s. 2015-2016
- Regolamento per l'elezione del comitato per la valutazione dei docenti
- Statuto e Regolamento Centro Sportivo Scolastico (CSS) [pdf]
- Regolamento progetti arricchimento offerta formativa [pdf]
- Criteri formazione classi prime
- Criteri di utilizzo del contributo volontario
- Criteri di accoglimento di eventuali domande di iscrizione in eccedenza
- Regolamento Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva [pdf]
- Regolamento d'istituto per l'acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture [pdf]
a.s. 2016-2017
- Criteri e limiti per lo svolgimento dell'attività negoziale da parte del Dirigente Scolastico [pdf]
- Regolamento disciplinare [pdf]
- Regolamento d'Istituto [pdf]
- Regolamento criteri attribuzione BONUS [pdf]
a.s. 2017-2018
- Regolamento per le fotocopie [pdf]
- Norme per un buon uso delle apparecchiature multimediali (plesso EL/7) [pdf]
- Decreto costitutivo dell’Organo di Garanzia dell’Istituto Comprensivo [pdf]
- Regolamento per l'accesso agli atti amministrativi [pdf]
- Regolamento per l’invio di materiali didattici e documenti da pubblicare sul sito web scolastico (per docenti) [pdf]
- Allegato 1 [pdf]
a.s. 2018-2019
- Norme per il regolare funzionamento della scuola (plesso EL/7 Montello)
- Norme per il regolare funzionamento della scuola (plesso Santomauro)
- Regolamento per il corretto utilizzo dei dispositivi multimediali a scuola - (classi tablet plesso Santomauro) [pdf]
- Regolamento vigilanza e responsabilità [delibera_22_CdI_06-03-2019] [pdf]
- Regolamento per l'acquisizione in economia di beni, servizi, forniture e per il reclutamento degli esperti esterni [pdf]
a.s. 2019-2020
- Regolamento in materia di disciplina dell’uscita autonoma degli alunni da scuola [pdf]
- Regolamento di concessione in comodato d'uso di tablet [pdf]
- Regolamento viaggi [pdf]
- Regolamento delle riunioni collegiali in modalità telematica [pdf]
a.s. 2020-2021
- Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata [pdf]
- Integrazione_Regolamento_dIstituto_e_disciplinare_Covid-19_Aggiornato_al_30-11-2020 [pdf]
- Integrazione_Regolamento_dIstituto_e_disciplinare_Covid-19_Aggiornato_al_30-11-2020_Pubblicazione[pdf]
a.s. 2021-2022
- Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari_[pdf]
- Regolamento_Contributo_Volontario_2021_[pdf]
- Integrazione_Regolamento_dIstituto_e_disciplinare_Covid-19_CdI_13-12-2021_[pdf]
- Regolamento_valutazione_CdD_28-10-2021_def._[pdf]
a.s. 2022-2023
- Regolamento-bibl.scolastica_2022-2023-_[pdf]
- Regolamento_valutazione_aggiornato_al_09_09_22_CdI_01-12-2022_Prot. 6841U del 05-12-2022_[pdf]
- Regolamento-Amministrazione_Trasparente_2023_Prot.1806U del 27-03-2023_[pdf]
- Regolamento-Amministrazione_Trasparente_2023_Pubblicazione_Circolare Interna n 172_27-03-2023_[pdf]
- Regolamento-Albo-Distribuito_2023_Prot. 1808U del 27-03-2023_[pdf]
- Regolamento-Albo-Distribuito_2023_Pubblicazione_27-03-2023_[pdf]
- Regolamento-Accesso_documentale_e_civico_2023_Prot. 1812U del 27-03-2023_[pdf]
- Regolamento-Accesso_documentale_e_civico_2023_Pubblicazione_Circolare Interna n 175_27-03-2023_[pdf]
- Regolamento_interno_uso_piattaforma_Google_-_studenti_e_famiglie_Prot. 2315U del 27-04-2023[pdf]
- Regolamento_interno_uso_piattaforma_Google_docenti_Prot. 2316U del 27-04-2023_[pdf]
a.s. 2023-2024
- Regolamento-utilizzo_AULA_SOSTEGNO_PRIMARIA
- c. 107.Lavoro-agile_fogliofirma_ATA
- Regolamento-Contributo_Volontario-Revisione_2023-24 _[pdf]
- Regolamento_valutazione_aggiornato_al_26_10_23 (1)
- Regolamento_valutazione_aggiornato_al_26_10_23_Pubblicazione_(1) (1) PROT.
- REGOLAMENTO-uscite-didattiche-visite-guidate-viaggi-distruzione_Revisione_2023_def (1)
a.s. 2024-2025
- Regolamento_riunioni_on-line_rev.4_approv.CdD-1_[pdf]
- All. circ. 52 -.Regolamento-per-la-disciplina-del-lavoro-agile-pers.amministrativo_allegati_rev.2 _pdf_
- Patto di corresponsabilità educativa ( in aggiornamento)